Regalarsi il piacere di una piega o di un nuovo colore è una coccola che gratifica, valorizza e racconta il carattere unico e speciale di ogni persona. I trattamenti chimici ai quali ci sottoponiamo rischiano di lasciare il capello inaridito, danneggiato e spento, conseguenze spesso difficili da contrastare e risolvere. Elodie Italia anche in questi casi ha studiato e realizzato una hair care specifica, trasformando i Bagni per lo stelo in vero e proprio elisir di bellezza anche per chiome rovinate. Permanenti, stirature, tinte e decolorazioni possono indebolire e spegnere il capello, soprattutto se eseguite con prodotti troppo aggressivi e privi di agenti idratanti e protettivi. Occorre quindi intervenire restituendo alla chioma il nutrimento necessario per ritrovare la propria naturale bellezza e salute. Ma quali sono i Bagni per lo stelo perfetti per questo scopo?

Nel caso di capelli trattati l’utilizzo della linea intensive e dello smooth e-spray sono ideali per restituire il giusto nutrimento dello stelo. L’amamelide, inoltre, contribuisce a lenire eventuali arrossamenti del cuoio capelluto, una delle conseguenze più comuni di trattamenti chimici molto aggressivi. I Bagni per lo stelo adatti a questo tipo di situazione sono Rinascere dal grano (n.1) e Intensamente amamelide (n. 3).

Per chiome particolarmente danneggiate o sottoposte a decolorazioni è importante ripristinare quanto prima un livello idoneo di idratazione e nutrimento. I Bagni per lo stelo Intensivo colore (n. 4), Intensivo rivitalizzante (n. 6), Intensivo massimo nutrimento (n. 7) e Intensivo brillantezza e colore (n. 8) assicurano risultati straordinari, grazie alla linea intensive, alla linea shine e al suo conditioner, ricco di burro di karité e olio di jojoba.
